Neon Genesis Evangelion: il nuovo trailer rivela la data d’uscita della serie

Date un'occhiata al video annuncio della data d'uscita di Neon Genesis Evangelion su Netflix. La serie animata arriverà il 21 giugno 2019.

È stato rilasciato il nuovo trailer della serie d’animazione Netflix, Neon Genesis Evangelion, che rivela la data d’uscita sul servizio streaming

I 26 episodi – che andranno a comporre la prima stagione – di Neon Genesis Evangelion debutteranno su Netflix il 21 giugno 2019. A realizzare la serie è stato Hideaki Anno, mentre a curare il character design è stato Yoshiyuki Sadamoto. La compagnia di produzione di Neon Genesis Evangelion è lo Studio Khara.

Neon Genesis Evangelion – ecco il primo trailer della serie animata Netflix

Tra i membri del cast della serie troviamo Megumi Ogata, Kotono Mitsuishi, Yuriko Yamaguchi, Megumi Hayashibara, Yuko Miyamura. Netflix ha annunciato che verranno lanciate sulla piattaforme anche Evangelion: Death True e The End of Evangelion.

Di seguito potete dare uno sguardo al video annuncio della data d’uscita e alla trama ufficiale della serie:

Nel 2015 Tokyo si è ritrovata sotto l’attacco di creature conosciute come gli Angeli. Il protagonista, il cui nome è Shinji Ikari, sarà il pilota scelto per guidare l’umanoide robot chiamato Evangelion, che rappresenta l’unico modo per contrastare le creature. Inizierà così una battaglia per stabilire il destino della Terra, e per la sopravvivenza dei suoi abitanti. Ma chi sono realmente gli Angeli? E cosa succederà a Shinji Ikari?

Tags: Netflix