Nella mente di un killer: Aaron Hernandez – il trailer della serie Netflix

Nella mente di un killer: Aaron Hernandez è una docuserie in tre parti che esamina le cause della follia omicida e della sconvolgente morte dell'ex campione della NFL. In arrivo il 15 gennaio ‬su Netflix!

Nella mente di un killer: Aaron Hernandez arriverà il 15 gennaio ‬su Netflix

La nuova docuserie Nella mente di un killer: Aaron Hernandez esamina il famigerato caso della star della NFL e dell’ex poliziotto del New England Patriots Aaron Hernandez, condannato per omicidio nel 2015. Il documentario di Netflix diretto da Geno McDermott presenta filmati in aula, interviste con ex compagni di squadra di Hernandez e persino alcune delle telefonate private di Hernandez dalla prigione, il tutto con l’obiettivo di entrare nella mente di un assassino, come da titolo.

“La storia non è solo di Aaron Hernandez. Ha coinvolto molte vite” sentiamo dire nel trailer della serie. Hernandez è stato condannato per l’omicidio di Odin Lloyd, un atleta semi-professionista e suo futuro cognato, ed è stato assolto per l’omicidio di due uomini di Boston. Hernandez è stato trovato morto suicida nell’aprile 2017, pochi giorni dopo la sua assoluzione.

Prima della sua morte, il suo processo ha scoperto degli oscuri segreti sulla sua educazione, spesso abusiva, e sul suo comportamento violento e il suo amore per la droga, il tutto mentre diventata una delle stelle più scintillanti della NFL.

Nella mente di un killer: Aaron Hernandez è prodotto da Angus Wall, Christina Douglas, Dan Wetzel, Kevin Armstrong, Shawn De Clair, Jon Wertheim e McDermott. La serie sarà presentata in anteprima su Netflix il 15 gennaio.

Tags: Netflix