Natale con uno sconosciuto – Stagione 2: il trailer della serie Netflix

La serie norvegese originale Netflix Natale con uno sconosciuto tornerà con la sua seconda stagione il 18 dicembre. Ecco il trailer!

La serie norvegese Natale con uno sconosciuto tornerà presto con nuovi episodi!

La serie norvegese originale Netflix Natale con uno sconosciuto (Home for Christmas il titolo inglese e Hjem til jul quello originale) tornerà con la sua seconda stagione il 18 dicembre, in tempo per le festività! Netflix ha oggi rilasciato il primo trailer ufficiale dei prossimi episodi della serie diretta da Per-Olav Sørensen (Quicksand e Nobel) e Anna Gutto, nata da un’idea di Amir Shaheen e Kristian Andersen. Tra gli sceneggiatori troviamo, oltre allo stesso Sørensen: Miriam Larsen, Mattis Herman Nyquist, Julie Skaufel e Fredrik Høyer.

Protagonista della serie è Ida Elise Broch, qui nei panni di una trentenne che deve a tutti i costi salvare il Natale. Nella prima stagione l’abbiamo vista alla ricerca di un ragazzo da poter presentare alla famiglia in occasione delle festività, la classica situazione da film delle feste. Da questo trailer invece capiamo che la ragazza è ancora single, ma che questa volta i suoi sforzi si concentrano sul far passare un bel Natale ai suoi cari, dopo che la madre ha lasciato il padre. Nel cast troviamo anche: Felix Sandman, Kingsford Sayor e Mads Sjøgård Pettersen. Natale con uno sconosciuto è prodotta dalla The Oslo Company, Trond Kvernstrøm, Christian Steen e Anders Tangen.

Leggi anche la recensione della prima stagione 

Tags: Netflix