Mythic Quest – Stagione 2: il trailer porta davvero alle lacrime

Rilasciato il triler della seconda stagione di Mythic Quest

Apple TV + ha rilasciato il trailer della seconda stagione della serie comica Mythic Quest

Mythic Quest, conosciuta anche come Mythic Quest: Raven’s Banquet per la sua prima stagione, è una commedia che va in onda su Apple TV +. Il programma è stato presentato per la prima volta nel 2020 ed è stato creato dall’attore, regista, produttore e sceneggiatore americano Rob McElhenney, insieme a Charlie Day e Megan Ganz. La serie racconta le vicende di un gruppo di sviluppatori di videogiochi e, dopo il rinnovo, è finalmente arrivato il trailer della seconda stagione.

Oltre a dare una piccola preview di cosa accadrà durante la seconda stagione, il trailer mostra Ian (McElhenney) e Poppy (Charlotte Nicdao) che si scontrano su come gestire il lavoro e come espandersi dopo il successo di Raven’s Banquet. In generale questa stagione sembra viaggiare su binari leggermente diversi rispetto alla prima, si prenda ad esempio il fatto che Snoop Dogg sarà una guest star in questa stagione. Infine, il trailer di Mythic Quest svela anche già una data di uscita: gli episodi arriveranno in esclusiva su Apple TV + dal 7 maggio 2021.

La seconda stagione di Mythic Quest ritrova tutti in ufficio (beh, quasi tutti…), che cercano di cavalcare il successo di Raven’s Banquet lanciando una nuova epica espansione, ma Ian (Rob McElhenney) e il co-direttore creativo neopromosso, Poppy (Charlotte Nicdao), lottano con la Direzione. Nel frattempo, CW (il vincitore dell’Academy Award F.Murray Abraham) dipana alcune questioni irrisolte del suo passato, le tester (Ashly Burch e Imani Hakim) mettono alla prova i limiti di una storia d’amore in ufficio e David (David Hornsby) perde ancora un’altra donna nella sua la vita, mentre Jo (Jessie Ennis) lo lascia per assistere Brad (Danny Pudi). Nel cast della seconda stagione anche Naomi Ekperigin, Caitlin McGee, Humphrey Ker, Chris Naoki Lee e Jonathan Wiggs.

Come si è detto in precedenza, la seconda stagione di Mythic Quest arriverà su Apple TV + il 7 maggio e lo show, creato da Rob McElhenney, Charlie Day e Megan Ganz, vede protagonisti lo stesso Rob McElhenney nei panni di Ian Grimm, Charlotte Nicdao nel ruolo di Poppy Li, David Hornsby in quello di David Brittlesbee e Danny Pudi nei panni di Brad Bakshi. Oltre a loro, il cast è composto da F. Murray Abraham, che interpreta CW Paciock, Imani Hakim sarà Dana, Jessie Ennis interpreta Jo e Ashly Birch dà vita al personaggio di Rachel.

Potrebbe interessarti leggere anche Mythic Quest: Raven’s Banquet – il 16 aprile arriverà un episodio speciale

Tags: Apple TV+