Netflix ha rilasciato un video del cast della serie tv coreana My First First Love, in cui viene annunciata la data d’uscita della stagione 2

Al 100° giorno dall’uscita della prima stagione di My First First Love su Netflix, la piattaforma streaming ha rilasciato un video del cast della serie tv coreana, mentre annuncia la data di debutto della seconda stagione: il 26 luglio.

La serie è firmata dal regista Oh Jin-seok (Yong-pal, Goddess of Marriage) con lo sceneggiatore Kim Min-seo (Little Black Dress). Nel cast troviamo Ji Soo (Strong Girl Bong-soon), Jung Chae-yeon (popolare come cantante e anche per il suo ruolo in Drinking Solo) e, infine, Jung Jin-young (Love in the Moonlight).

My First First Love: recensione della serie tv Netflix

Di seguito potete dare uno sguardo alla trama della serie e al video annuncio della seconda stagione:

Per diversi motivi personali, alcuni amici di Yun Tae-o vanno a vivere con lui. Insieme sperimenteranno l’amore, l’amicizia e molto altro. Nella seconda stagione, Tae-o e i suoi amici dovranno affrontare nuove sfide nelle loro relazioni.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online