Lo spaventoso trailer della serie antologica horror Murder Manual, con la ex star de Il Trono di Spade Emilia Clarke

8 storie low budget che si intrecciano in modi davvero inquietanti. Ecco il nuovo progetto di Emilia Clarke, l’ex protagonista della celebre serie TV Il Trono di Spade, conclusasi lo scorso anno. Originariamente un film, la serie antologica Murder Manual è disponibile su Prime Video negli Stati Uniti. Il 21 maggio è stato distribuito dalla Ammo Content direttamente in VOD.

Nel cast troviamo anche Melanie Cruz, Bryan Manley Davis, Hadley Fraser, Anthony Goss, Van Hansis, Sally Hughes e Sophie Knapp. Alla regia delle varie storie troviamo Michael Escobedo (Forbidden Attraction), Kelly Hallmark (The People Zoo), Matt Newton (Pretty People Inc), Sam N. Powell (Cutting Ties), Toni Tikkanen (The Silent) e Nour Wazzi (The Break). Alla sceneggiatura troviamo invece Shirine Best, Eleanor Emptage, Michael Escobedo, Matt Newton, Sam N. Powell, Toni Tikkanen e Alison Yates.

L’episodio in cui recita Emilia Clarke si intitola Shackled e segue la storia di Malu, una donna che viene liberata dalle sue catene in un circo da suo marito Jesse (Hadley Fraser), a quel punto inizierà a essere perseguitata da un ricordo inquietante che credeva di aver dimenticato per sempre. I capitoli includono anche il viaggio di una bambina da un mondo da incubo alla realtà, una fuga romantica di una coppia gay a Palm Springs che si trasforma in un omicidio e una giovane donna il cui autista diventa un killer.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto