Mother Father Son: il trailer della serie Sky con Richard Gere

Ecco il trailer di una nuova serie originale che arriverà presto su Sky! Dopo a Diavoli, torniamo a respirare l'aria internazionale con Mother Father Son, in arrivo il prossimo 8 giugno.

L’8 giugno su Sky arriva Mother Father Son, la nuova serie originale con protagonista l’icona del cinema Richard Gere

Ecco il trailer italiano di una nuova serie originale che arriverà presto su Sky! Dopo a Diavoli, torniamo a respirare l’aria internazionale con Mother Father Son (tradotto: madre padre figlio), in arrivo il prossimo 8 giugno. Nel cast della serie troviamo: Richard Gere (Max Finch – Lead Actor), Helen McCrory (Kathryn Villiers – Lead Actor), Billy Howle (Caden Finch – Lead Actor), Pippa Bennett-Warner, Sinéad Cusack, Joseph Mawle, Paul Ready, Danny Sapani, Sarah Lancashire, Ciarán Hinds, Peter Sullivan, Steven Cree, Angélica Aragón.

Cercando Alaska: il trailer della serie, in arrivo su Sky e Now TV

Max Finch è un potente e spietato magnate dell’editoria con un impero immenso. Un uomo che, in virtù del proprio potere e lavoro, può influenzare le elezioni e plasmare la politica. È separato dalla moglie Kathryn, una ricca ereditiera impegnata con associazioni benefiche. Ora è pronto a passare la mano, lasciando il suo impero al figlio Caden che dirige uno dei giornali di proprietà. Ma Caden è un ragazzo che soffre enormemente la figura dura del padre. La pressione delle responsabilità e il non voler deludere le aspettative del padre, porteranno il giovane ad assumere comportamenti autodistruttivi che potrebbero colpire anche l’impero costruito nel corso di una vita da Max. L’ex moglie si riavvicinerà alla famiglia, nonostante la separazione dal marito, per tutelare gli interessi dei Finch che potrebbero vacillare proprio a causa del figlio.