Most Dangerous Game: ecco il trailer della serie con Liam Hemsworth

Liam Hemsworth e Christoph Waltz sono protagonisti della nuova serie per la piattaforma streaming Quibi, Most Dangerous Game.

Liam Hemsworth è un uomo in fin di vita che accetta per denaro di far parte di un gioco pericoloso, nel trailer ufficiale di Most Dangerous Game

Dopo il teaser rilasciato più di un mese fa, Quibi ha pubblicato online il trailer ufficiale di Most Dangerous Game, la serie tv diretta da Phil Abraham e con protagonista Liam Hemsworth e il premio Oscar Christoph Waltz. Al centro della vicenda c’è Dodge Maynard, un uomo in fin di vita che vuole trovare un modo per prendersi cura della moglie incinta prima di morire. Inizia a pensare a tutte le strategie possibili, fin quando non incontra Miles Sellers, un uomo misterioso che gli offre ben 24,5 milioni di dollari. Ma a quali condizioni? Dodge dovrà passare un giorno intero sfuggendo a degli assassini che gli daranno la caccia e tenteranno di ucciderlo. Se riuscirà a sopravvivere, potrà avere quella somma ingente di denaro. In preda alla disperazione, l’uomo accetta ma non sa a cosa andrà incontro in questo gioco tra predatore e preda. Nel cast anche Sarah Gadon, Zach Cherry, Aaron Poole, Christopher Webster, Billy Burke, Jimmy Akinbola, e Natasha Bordizzo.

Ecco il trailer: