Mike: Trevante Rhodes è l’ex pugile Mike Tyson nel trailer ufficiale della serie Hulu

Mike offrirà ai telespettatori uno sguardo non autorizzato e senza esclusione di colpi sulla vita di Mike Tyson tra gli anni ’80 e ’90

Hulu ha rilasciato il trailer ufficiale di Mike, serie tv firmata da Steven Rogers e prodotta da 20th Television che racconta la vita dell’ex campione dei pesi massimi Mike Tyson. La serie, di otto episodi, sarà presentata in anteprima il 25 agosto. Descritta come una serie che offre “uno sguardo non autorizzato e senza esclusione di colpi sulla vita di Mike Tyson” tra gli anni ottanta e gli anni novanta e composta da otto episodi, Mike esplora la controversa storia di Mike Tyson, i tumultuosi alti e bassi della sua carriera pugilistica e della sua vita personale, il passaggio dall’essere un atleta amato in tutto il mondo a un paria, e di nuovo il ritorno in vetta. Concentrandosi su Mike Tyson, la serie parla di razzismo, di fama e del potere dei media, della misoginia, delle ingiustizie economiche e sociali, della promessa del sogno americano e del ruolo di tutti noi nella storia dell’ex pugile. Ecco il trailer:

Mike Tyson è interpretato da Trevante Rhodes, già visto in film come Bird Box, Moonlight, 12 Soldiers e Gli Stati Uniti contro Billie Holiday. Il cast di Mike include anche Russell Hornsby, Harvey Keitel, Laura Harrier e Li Eubanks. La serie dovrebbe uscire in Italia su Disney+.