Mercoledì – Stagione 2: il trailer dei nuovi episodi

I nuovi episodi della serie arriveranno in due parti: dal 6 agosto la Parte 1, dal 3 settembre la Parte 2.

La giovane Addams è pronta a riprendersi la scena. Netflix ha finalmente rilasciato il trailer e le prime immagini della seconda stagione di Mercoledì, e l’atmosfera è più gotica, caotica e deliziosamente macabra che mai. I nuovi episodi arriveranno in due parti: dal 6 agosto la Parte 1, dal 3 settembre la Parte 2.

Ma non è tutto: prima di farci tornare alla Nevermore Academy, l’estate di Mercoledì sarà infiammata dal Doom Tour, il tour promozionale che vedrà il cast e gli autori girare il mondo. Tra luglio e agosto toccheranno Inghilterra, Polonia, Italia, Francia, Stati Uniti, Canada, Corea del Sud e Australia, portando un po’ di allegria… pardon, di cupa eleganza Addamsiana ovunque.

Nella seconda stagione, Mercoledì Addams (Jenna Ortega) torna a vagare tra i corridoi della Nevermore Academy, con la sua solita arguzia tagliente e l’aria imperturbabile. Ma il destino non le concede tregua: tra famiglia, amici e vecchi nemici, la giovane Addams dovrà affrontare un altro anno di intrighi soprannaturali e sfide che minacciano la sua proverbiale freddezza.

I fan di Burton possono esultare: il maestro del gotico contemporaneo firma la regia di 4 episodi della nuova stagione, confermando la sua impronta visiva inconfondibile. E per chi non ne avesse abbastanza, il regista sarà ospite d’onore al Giffoni Film Festival 2025, il 25 luglio, per incontrare i giurati della 55ª edizione e (forse) dispensare qualche indizio sul destino di Mercoledì.

Leggi anche The Sandman 2 floppa su Netflix e la cancellazione si rivela… un successo