Mayor of Kingstown: il trailer della nuova serie Paramount

Ecco il nuovo trailer della prossima serie drammatica della Paramount+: Mayor of Kingstown.

Da leggere

Aquaman 2: la produzione è terminata per un attore del cast

Aquaman 2 dovrebbe arrivare nelle sale il 16 dicembre 2022 Aquaman 2 (Aquaman and the Lost Kingdom) è il nuovo...

Matrix 4: in una foto esclusiva Neo è impegnato in un arduo combattimento!

Matrix 4 è vicino all'arrivo nelle sale di tutto il mondo Matrix 4 (in originale Matrix Resurrections) è il quarto...

Renfield: il Conte Dracula ha finalmente un volto!

Renfield è attualmente in pre-produzione Renfield è il nuovo progetto horror diretto da Chris McKay (La guerra di domani, The...

Block title

L’attore si unisce a Dianne Wiest e Kyle Chandler in un nuovo trailer per la prossima serie drammatica della Paramount+: Mayor of Kingstown

L’attore Jeremy Renner recita in un nuovo trailer pieno di tensione per la prossima serie drammatica originale della Paramount +: Mayor of Kingstown. Seguendo i McLusky, una famiglia di mediatori di potere a Kingstown, nel Michigan, il sindaco di Kingstown vede la famiglia tentativo di portare ordine e giustizia in una città che non ha né l’uno né l’altro. La serie affronta temi di razzismo sistemico, corruzione e disuguaglianza, con un focus sul fiorente business dell’incarcerazione di Kingstown. Renner recita nella serie come Mike McLusky al fianco di Kyle Chandler come Mitch McLusky e Taylor Handley come Kyle McLusky. Il sindaco di Kingstown presenterà anche esibizioni di Dianne Wiest, Hugh Dillon ed Emma Laird.

Il prossimo spettacolo è co-creato da Taylor Sheridan, il cui lavoro include sceneggiature per film come Sicario e Wind River, così come la serie drammatica western Yellowstone. La stagione di debutto di Mayor of Kingstown dovrebbe durare dieci episodi quando debutterà il 14 novembre sul servizio di streaming Paramount+.

Altri progetti attualmente in produzione alla Paramount+ includono The Offer, uno sguardo drammatizzato sulla realizzazione de Il Padrino di Francis Ford Coppola. La miniserie, tuttavia, ha recentemente subito una battuta d’arresto di 6 milioni di dollari a causa dell’interruzione della produzione attribuita alla pandemia di COVID-19 in corso. Tuttavia, i dieci episodi di The Offer rimangono previsti per una premiere del 2022 sul servizio di streaming.

La Paramount ha anche iniziato il casting per la sua serie prequel di Grease. Grease: Rise of the Pink Ladies seguirà l’originale Pink Ladies – Rizzo, Frenchie, Marty, Jan e Sandy – nella loro ascesa alla popolarità quattro anni prima degli eventi di Grease del 1978. La produzione è alla ricerca di “vere minacce triple che hanno 18 anni o più” per interpretare i ragazzi delle scuole superiori, osservando che tutte le espressioni di genere, gli orientamenti sessuali, i tipi di corpo, le etnie, le razze, le nazionalità, le regioni e gli artisti con disabilità sono i benvenuti.

Per quanto riguarda il cinema, la Paramount ha recentemente annunciato l’intenzione di far rivivere Teen Wolf di MTV con un nuovo film. Firmando un accordo con Jeff Davis, il creatore del film originale di Teen Wolf del 1985 e showrunner della serie MTV del 2011, la Paramount ha rivelato il nuovo film quattro anni dopo la conclusione della serie di 100 episodi nel 2017. Il film revival di Teen Wolf sarà vedere il ritorno di Scott McCall nella città di Beacon Hills che riunisce sia nuovi alleati che amici fidati per “combattere contro quello che potrebbe essere il nemico più potente e mortale che abbiano mai affrontato”. Né una finestra di rilascio né un cast sono stati rivelati per il film in uscita.

Leggi anche Naomi: il teaser trailer in cui Kaci Walfall è la nuova supereroina

SourceCBR

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Aquaman 2: la produzione è terminata per un attore del cast

Aquaman 2 dovrebbe arrivare nelle sale il 16 dicembre 2022 Aquaman 2 (Aquaman and the Lost Kingdom) è il nuovo...

Articoli correlati