Marvel Zombies: trailer e data d’uscita della nuova serie animata della Marvel
Marvel Zombies promette di portare sul piccolo schermo una delle versioni più oscure e distopiche dell’universo fumettistico.
I Marvel Studios hanno rilasciato il trailer ufficiale di Marvel Zombies, miniserie animata creata da Bryan Andrews e Zeb Wells e basata sull’omonima serie di fumetti pubblicata negli Stati Uniti nel lontano 2005. Diretta dallo stesso Bryan Andrews, la miniserie – composta da quattro episodi – debutterà su Disney+ il prossimo 24 settembre.
La trama e il trailer ufficiale della miniserie Marvel Zombies
In Marvel Zombies, dopo che gli Avengers sono stati sopraffatti da un’epidemia zombie, un gruppo disperato di sopravvissuti scopre la chiave per eliminare i non morti dotati di superpoteri, attraversando un paesaggio distopico e rischiando la vita per salvare il loro mondo. La miniserie, quindi, promette di portare sul piccolo schermo una delle versioni più oscure e distopiche dell’universo fumettistico.
Nella versione originale il cast vocale di Marvel Zombies comprende, tra gli altri, Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff / Scarlet Witch, Paul Rudd nel ruolo di Scott Lang / Ant-Man, Florence Pugh nei panni di Yelena Belova, David Harbour nei panni di Alexei Shostakov / Red Guardian, Tessa Thompson, Simu Liu in quelli di Xu Shang-Chi, Awkwafina, Hailee Steinfeld nei panni di Kate Bishop, Wyatt Russell nei panni di John Walker / U.S. Agent, Randall Park nel ruolo di Jimmy Woo, Iman Vellani nei panni di Kamala Khan / Ms. Marvel e Dominique Thorne nei panni di Riri Williams / Ironheart. La miniserie è prodotta da Danielle Costa e Carrie Wassenaar e prodotta esecutivamente da Kevin Feige, Louis D’Esposito, Brad Winderbaum, Dana Vasquez-Eberhardt, Bryan Andrews e Zeb Wells.