Marshals: A Yellowstone Story, il teaser trailer della serie Paramount+
Nella serie Marshals: A Yellowstone Story, il personaggio di Kayce Dutton si unisce ad un'unità d'élite degli U.S. Marshals per portare giustizia nel Montana.
Il servizio streaming Paramount+ ha diffuso il teaser trailer di Marshals: A Yellowstone Story, la nuova serie spin-off di Yellowstone creata da Taylor Sheridan, David C. Glasser e Spencer Hudnut. Con protagonisti Luke Grimes, Gil Birmingham, Mo Brings Plenty e Brecken Merrill, i quali riprendono i ruoli della serie originale, lo show debutterà sulla piattaforma streaming prossimamente.
La trama e il teaser trailer della serie Marshals: A Yellowstone Story
Marshals: A Yellowstone Story presenterà una situazione molto diversa da quella in cui avevamo lasciato Kayce Dutton nel finale di Yellowstone. Dopo essersi lasciato alle spalle i suoi giorni come allevatore in seguito alla vendita di gran parte dello Yellowstone Ranch, il leale cowboy metterà insieme le sue abilità di bracciante agricolo e le sue competenze come ex Navy SEAL per unirsi a un’unità d’élite degli U.S. Marshals e portare la giustizia nel Montana. Questo nuovo percorso professionale vedrà lui e i suoi compagni di squadra chiamati a trovare un equilibrio tra gli impegni familiari e il loro dovere giurato, oltre a dover gestire le pressioni emotive e psicologiche derivanti dall’essere l’ultima linea di difesa nella guerra alla violenza della regione.
Marshals: A Yellowstone Story vede nel cast anche Logan Marshall-Green (And Just Like That…) nel ruolo di Pete Calvin, un amico di Kayce dai suoi giorni come militare; Arielle Kebbel (Rescue: HI-Surf), Ash Santos (Mayor of Kingstown) e Tatanka Means (Reservation Dogs) che interpretano Belle, Andrea e Miles, tre membri degli U.S. Marshals; e Brett Cullen (Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills) il quale veste i panni di Harry Gifford, il loro capo nel Montana.