Manifest – Stagione 4: trailer ufficiale e data d’uscita della serie Netflix

Manifest, la stagione 4 approda su Netflix nei primi giorni di novembre.

Manifest, la stagione 4 approda su Netflix: la piattaforma streaming ha infatti salvato lo show dalla certa cancellazione ospitandolo sul proprio network. L’evento TUDUM di Netflix ha dato ai fan una prima occhiata di ciò che c’è da aspettarsi per la prossima stagione dello streaming. In arrivo, infatti, moltissimi titoli attesi con ansia dagli spettatori: Emily in Paris con la sua Stagione 3, You con la sua Stagione 4 e il film in arrivo con protagonista Jennifer Lopez, The Mother. Una stagione davvero incredibile che non lascerà nessuno deluso!

Anche i fan di Manifest riusciranno a vedere il continuo delle avventure dei loro personaggi preferiti grazie al continuo della serie, che unisce il romantico al paranormale. Non tutte le star, però, torneranno per i prossimi episodi.

Manifest, Stagione 4: il trailer ufficiale della serie disponibile da novembre su Netflix

Divisa in due parti da dieci episodi ognuna, la quarta stagione di Manifest riprenderà due anni dopo il brutale omicidio di Grace che ha sconvolto la vita della famiglia Stone, ora devastata e in crisi mentre Ben continua a essere in lutto per sua moglie ed è alla ricerca della figlia Eden, che è stata rapita. Consumato dal suo dolore, Ben ha rinunciato al suo ruolo come co-capitano, lasciando Michaela alla guida, una situazione al limite dell’impossibile considerando che ogni mossa dei passeggeri è controllata. L’arrivo di un mistero passeggero con un pacco per Cal cambia tutto quello che conosciamo del Volo 828 e si dimostrerà la chiave per svelare dei segreti importanti. Ecco il trailer ufficiale:

Tags: Netflix

Articoli correlati