Lucifer 6: il trailer avvicina gli spettatori al tanto atteso finale della serie

La sesta stagione debutterà su Netflix il 10 settembre

Lucifer 6 chiuderà una delle opere televisive più apprezzate degli ultimi anni

Lucifer, serie televisiva ideata da Tom Kapinos (Dawson’s Creek, Californication) su soggetto del noto personaggio creato da Neil Gaiman all’interno del fumetto Sandman (che poi è divenuto protagonista di un ciclo tutto suo) è una delle opere sul piccolo schermo più apprezzate degli ultimi anni. Lo show, che inizialmente ha debuttato su Fox fino alla terza stagione, è stato poi cancellato dall’emittente televisivo per poi essere salvato da Netflix, che ha poi preso in gestione a livello distributivo la realizzazione. Manca pochissimo al termine della serie con la sesta stagione, che chiuderà definitivamente le imprese del principe dell’Inferno e le sue scorribande sulla Terra, tra storie d’amore, casi da risolvere e molto altro ancora.

Da pochi minuti, è stato pubblicato il primo trailer della stagione finale di Lucifer, che potete trovare qui sopra, in calce al nostro articolo, ma anche sul canale YouTube ufficiale di Netflix Italia. Il filmato riprende esattamente dalle vicende degli ultimi episodi, con il protagonista chiamato ad affrontare un nuovo compito “divino”. Sembra però che ci sia qualcuno pronto a mettergli i bastoni fra le ruote. Il filmato ovviamente si conclude con la data di uscita dello show, che sarà molto a breve.

Lucifer è prodotta da Aggressive Mediocrity, DC Entertainment, Jerry Bruckheimer Television e Warner Bros. Television con la produzione esecutiva di Jerry Bruckheimer, Tom Kapinos, Jonathan Littman, Kristie Anne Reed e Len Wiseman. Il cast, invece, è composto da Tom Ellis nei panni di Lucifer, Lauren German nel ruolo di Chloe Decker, Kevin Alejandro che incarna Daniel Espinoza, D.B. Woodside che presta il volto a Amenadiel Fistborn e molti altri ancora. La sesta stagione sbarcherà il 10 settembre e noi onestamente non vediamo l’ora di scoprire come terminerà un’opera così tanto ricca e apprezzata dai fan.

Leggi anche – Lucifer 6: il nuovo poster ricorda ai fan che la fine è vicina