Lovecraft Country: il teaser trailer della serie tv prodotta da JJ Abrams

Lovecraft Country è la serie tv horror sovrannaturale che arriverà prossimamente su HBO.

JJ Abrams e Jordan Peele hanno condiviso su Twitter alcuni teaser trailer di Lovecraft Country, la nuova serie horror di HBO

Non sembra abbia voglia di fermarsi JJ Abrams che alla lista dei suoi nuovi progetti ha aggiunto anche Lovecraft Country. In realtà della serie tv eravamo a conoscenza già da tempo ma soltanto nelle scorse ore abbiamo avuto un assaggio del clima che con cui gli spettatori entreranno in contatto.

Ad Abrams, come produttore esecutivo della serie HBO, si aggiunge anche Jordan Peele, il regista di Get Out e Us. Si tratta dell’adattamento dell’omonimo romanzo di Matt Ruff.

Overlook: JJ Abrams sta sviluppando la serie spin-off di Shining

Nelle scorse ore, JJ Abrams e Jordan Peele avevano condiviso alcuni teaser trailer della serie tv sui loro rispettivi profili Twitter, anticipando così l’uscita del trailer più lungo che è arrivato online poco dopo.

La serie è ambientata negli anni ’50 e parla di Atticus Black che si unisce all’amica Letizia e lo zio George per intraprendere un viaggio alla ricerca del padre scomparso. A questo punto i protagonisti dovranno fare i conti con il razzismo dell’America bianca e con alcuni terrificanti mostri, alcuni presi dalle opere di H.P. Lovecraft.

Misha Green sarà la sceneggiatrice di questo horror sovrannaturale di cui dirigerà anche il primo episodio. Anche lei ha condiviso un breve teaser sul suo profilo social. La regia di Lovecraft Country è stata invece affidata a Yann Demange che si unisce ai produttori esecutivi della serie tv.