Lost in Space tornerà su Netflix con la sua seconda stagione il 24 dicembre

Rilasciato il trailer finale della seconda stagione di Lost in Space, il remake dell’omonima serie TV del 1965, ideata da Matt Sazama e Burk Sharpless. Al centro della serie una famiglia di pionieri dello spazio che si trovano costretti all’atterraggio in un pianeta sconosciuto. Nella prima stagione gli esseri umani si trovano a emigrare dalla Terra e a formare nuove colonie nello spazio, ma una di queste navicelle -quella con a bordo la famiglia Robinson – si danneggia, facendoli così precipitare su un pianeta sconosciuto. I componenti della famiglia devono cercare di capire cosa ha provocato l’incidente, ma vengono a contatto con una forma di vita extraterrestre.

Lost in Space – Stagione 2: rivelati nuovi personaggi della serie Netflix

Nel cast della serie troviamo:Toby Stephens (John Robinson), Molly Parker (Maureen Robinson), Maxwell Jenkins (Will Robinson), Taylor Russell (Judy Robinson), Mina Sundwall (Penny Robinson), Ignacio Serricchio (Don West) e Parker Posey (June Harris/dott. Smith).
Ricordiamo che la serie sci fi tornerà sul noto servizio streaming il 24 dicembre. Di seguito trovate il trailer ufficiale, a seguire la breve sinossi rilasciata da Netflix.

I Robinson sono tornati, ma… qualcuno ha visto il nostro robot? La seconda stagione di Lost in Space arriva il 24 dicembre, solo su Netflix.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto