Lookism: teaser trailer e data di uscita della serie animata Netflix

Lookism, la serie animata Netflix propone una riflessione sull'aspetto fisico e l'importanza dell'estetica.

Lookism è una parentesi molto particolare nel palinsesto Netflix: l’annuncio dell’arrivo della serie TV animata giunge insieme a tanti altri nuovi arrivi sulla piattaforma. Infatti, l’evento TUDUM ha offerto a chiunque abbia un abbonamento Netflix di poter valutare le proprie opzioni per l’autunno e tutta la prossima stagione televisiva. Tra film, serie TV, anime e podcast, certamente gli appassionati di spettacolo non avranno da annoiarsi. Non solo nuove entrate nella programmazione, ma anche e soprattutto arrivi nuovi di zecca da scoprire in prima visione.

Lookism è una serie TV animata in uscita su Netflix e disponibile a partire dal 4 novembre 2022. Ma cosa c’è da aspettarsi da questa inusuale new entry dell’animazione in streaming? Ecco i primi dettagli sull’uscita di Lookism!

Lookism: un teaser trailer pieno di sorprese per la nuova serie animata Netflix

Il cartone web coreano, molto popolare, diventa una serie TV animata e prodotta da Studio Mir, lo stesso dietro a produzione come DOTA: Dragon’s Blood and The Witcher: Nightmare of the Wolf. La trama segue le avventure del protagonista mentre vive una serie di difficoltà di svariate problematiche sociali. La serializzazione sul web è iniziata nel 2014 e lo show ha catalizzato l’attenzione degli spettatori guadagnando 8.7 miliardi di visualizzazioni in tutto il mondo.

La trama? Molto semplice, efficace e certamente piena di colpi di scena che il pubblico non si aspetta: “Uno studente del liceo si sveglia una mattina ritrovandosi con un viso attraente ed un fisico scolpito…“.

Insomma, non si può non attendere con ansia una serie con una premessa così ricca di possibilità, tra divertimento, amore e problematiche sociali giovanili.

Fonte: Netflix
Tags: Netflix

Articoli correlati