LOL Xmas Special: Chi ride è fuori, il trailer dello speciale natalizio

Il montepremi finale di 100.000 euro sarà devoluto dal vincitore ad un ente benefico: ecco il trailer di LOL Xmas Special: Chi ride è fuori!

In attesa della terza edizione, LOL: Chi ride è fuori – il game show italiano di Prime Video e condotto da Fedez – è pronto a tenervi compagnia in queste feste natalizie con uno speciale intitolato LOL Xmas Special: Chi ride è fuori.

Trailer e data d’uscita di LOL Xmas Special: Chi ride è fuori

LOL Xmas Special: Chi ride è fuori; cinematographe.it

LOL Xmas Special: Chi ride è fuori è lo speciale natalizio di LOL: Chi ride è fuori che chiama a raccolta, per una puntata unica, sei tra i protagonisti più amati delle prime due edizioni, che rivivranno l’esperienza del comedy-show in un’atmosfera tutta natalizia. Fedez torna nel suo ruolo di host e giudice, osservando dalla control-room i concorrenti Mara Maionchi (per la prima volta nel ruolo di concorrente di LOL), Frank MatanoMaria Di BiaseMichela GiraudMago Forest e Lillo nel teatro addobbato a festa. Per l’edizione natalizia valgono, quindi, le stesse regole di LOL: Chi ride è fuori, ma l’esperimento durerà 4 ore: alla prima risata, il comico riceverà prima il cartellino giallo dell’ammonizione e poi quello rosso dell’ espulsione dal gioco. Ad aggiudicarsi il montepremi finale di 100.000 euro, da devolvere a un ente benefico a scelta del vincitore, chi riuscirà a non ridere fino alla fine.

Prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, lo speciale natalizia di LOL – Chi ride è fuori sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo a partire dalle ore 21:00 del 19 dicembre.

Articoli correlati