Loki: il teaser trailer rivela nuovi dettagli sulla storia di Sylvie [VIDEO]

La Marvel ha rivelato nuovi dettagli sulla storia di Sylvie in un nuovo trailer di Loki.

La Marvel ha rivelato nuovi dettagli sulla storia di Sylvie in un nuovo trailer di Loki, che mostra il suo arresto da bambina

ALLERTA SPOILER: Contiene spoiler su Loki.

Il nuovo teaser trailer di Loki ha rivelato maggiori dettagli sul passato di Sylvie, mostrando che è stata portata alla TVA da bambina. Il suo personaggio è stato tenuto segreto fino all’uscita della serie, ma ora Sylvie è diventata uno dei personaggi principali e anche dei più interessanti. Tuttavia, c’è ancora molto che deve ancora essere rivelato.

Sylvie non appare fino alla fine dell’episodio 2. Fino a quel momento, tutto ciò che si sapeva è che un’altra variante di Loki ha teso un’imboscata alle squadre di cacciatori TVA, rubando le loro attrezzature e seminando il caos sulla timeline.

Nell’episodio 3 di Loki, Sylvie rivela molto di più su se stessa e sui suoi piani. Dice che ha trascorso la maggior parte della sua vita scappando dalla TVA e che il suo piano per distruggere i Time-Keepers è stato elaborato da anni. Molto deve essere ancora rivelato sulla sua storia con l’organizzazione e perché la odia così tanto. Di seguito il video diffuso dalla Marvel su YouTube:

In un nuovo teaser trailer di Loki di metà stagione incentrato su Sylvie, la Marvel Entertainment ha fornito alcuni nuovi indizi su quel retroscena. Il trailer mostra gli attori Tom Hiddleston (Loki) e Sophia Di Martino (Sylvie) che discutono del personaggio, intervallati da alcune nuove clip dei prossimi episodi.

In una di queste sequenze si vede una scena di una giovane ragazza in abiti asgardiani (presumibilmente Sylvie) che viene scortata attraverso una delle porte temporali della TVA.

Questo teaser rivela anche che nell’episodio 3 tutti gli agenti della TVA sono in realtà varianti sottoposte al lavaggio del cervello, il che significa che anche lei potrebbe essere stata costretta a servire i Time-Keepers per una parte della sua vita. Lo scopriremo presto nel prossimo episodio.

Leggi Anche – Intervista col Vampiro diventerà una serie TV per AMC in arrivo nel 2022