Locke & Key – Stagione 3: trailer e data d’uscita della serie Netflix

Svelati trailer e data d'uscita della stagione finale di Locke & Key, la serie fantasy targata Netflix basata sugli omonimi fumetti

Il servizio streaming dalla grande N rossa ha svelato che la stagione 3 di Locke & Key arriverà su Netflix il 10 agosto 2022; lo ha rivelato lo streamer durante l’evento online aperto a tutti i fan, la Geeked Week. La terza stagione sarà l’ultima della serie thriller soprannaturale. Netflix ha anche rilasciato un trailer che offre una prima anteprima al capitolo finale della serie creata da Joe Hill e basata sulla sua omonima serie di fumetti. “Il passato è sempre con noi, puoi provare a sfuggirgli ma è sempre lì”, dice una minacciosa voce fuori campo nei secondi di apertura del trailer.

“Come narratori, siamo grati di aver avuto l’opportunità di raccontare la nostra versione dell’incredibile storia di Joe Hill e Gabriel Rodriguez esattamente come volevamo”, hanno detto i produttori esecutivi/co-showrunner di Locke & Key Carlton Cuse e Meredith Averill in una dichiarazione a Deadline.

Il dramma soprannaturale segue i fratelli Locke dopo che il loro padre è stato assassinato in circostanze misteriose. I tre fratelli e la madre si trasferiscono nella loro casa di famiglia, Keyhouse, che scoprono è piena di chiavi magiche che potrebbero essere collegate alla morte del padre. Mentre i bambini esplorano le diverse chiavi e i loro poteri unici, un misterioso demone si risveglia e non si fermerà davanti a nulla.

Il cast principale della terza stagione di Locke e Key include Darby Stanchfield, Connor Jessup, Emilia Jones, Jackson Robert Scott, Brendan Hines, Sherri Saum, Kevin Durand e Coby Bird. Cuse e Averill sono i co-showrunner dello show, che proviene da IDW Entertainment. Producono la terza stagione insieme a John Weber per Take 5, Frank Siracusa di Whizbang Films, Kevin Lafferty, Joe Hill, Ted Adams, Chris Ryall e Lydia Antonini per IDW e Andy Muschietti, Barbara Muschietti, David Alpert e Rick Jacobs per Circle of Confusion.

Leggi anche Locke & Key – Stagione 2: la spiegazione del finale

Fonte: Deadline
Tags: Netflix

Articoli correlati