La serie Hulu Light as a Feather tornerà sulla piattaforma il 4 ottobre, con la seconda parte della stagione 2

Hulu ha pubblicato il trailer della seconda parte della stagione 2 di Light as a Feather. I nuovi episodi arriveranno il 4 ottobre sulla piattaforma. La seconda stagione arriva dopo che Hulu ha rinnovato il thriller per teenager di Viacom Awesomeness per una seconda stagione di 16 episodi. Il creatore R. Lee Fleming Jr. è tornato come showrunner, scrittore e produttore esecutivo. Liana Liberato, Haley Ramm e Brianne Tju hanno invece ripreso i loro ruoli.

Light As a Feather è una serie horror composta da 10 episodi che segue le vicende di cinque ragazze che giocano a un innocente gioco. All’improvviso, tutto diventa spaventoso quando le cinque teenager iniziano a morire esattamente nei modi predetti dalla canzoncina del gioco. Le sopravvissute sono costrette a cercare di capire cosa stia succedendo e quale forza malefica se la sia presa con loro.

Il cast della serie include Liana Liberato (Trust, If I StayThe Best of Me) nel ruolo di McKenna, Haley Ramm è Violet, Ajiona Alexus (Tredici) è Candace, Brianne Tju è Alex, Peyton List è Olivia, Dylan Sprayberry è Henry, Jordan Rodrigues (Lady Bird) è Trey, Brent Rivera è  Isaac e Dorian Brown Pham è Deb.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto