Ecco il primo trailer della serie fantasy Lettera al re, ispirata all’omonimo romanzo fantasy scritto da Tonke Dragt.

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Lettera al re, serie ispirata dall’omonimo romanzo fantasy scritto da Tonke Dragt. La serie, disponibile sulla piattaforma a partire dal prossimo 20 marzo e composta da sei episodi, racconta la storia di un crudele principe che minaccia di gettare il mondo nell’oscurità, mentre un giovane cavaliere di nome Tiuri comincerà un lungo e avventuroso viaggio per riuscire a consegnare una lettera segreta al re. Nel corso del suo cammino, il giovane cavaliere si ritrova coinvolto in una profezia magica, la quale preannuncia l’ascesa di un eroe che riuscirà a sconfiggere il principe e riportare la pace nel regno. Se riuscirà a sopravvivere al viaggio, Tiuri dovrà imparare il significato dell’essere cavaliere e un vero leader. Nel cast Islam Bouakkaz, Jack Barton, Ruby Ashbourne Serkis, Jonah Lees e David Wenham.

Ecco il trailer della serie:

In questa travolgente serie fantasy, dopo aver ricevuto una lettera segreta da cui dipende il destino del regno, un giovane cavaliere alle prime armi (Amir Wilson) intraprende un’epica missione per consegnarla al re e impedire che il mondo sprofondi nell’oscurità.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto