L’estate in cui imparammo a volare – Stagione 2: trama, trailer e cast dei nuovi episodi della serie Netflix
Il racconto della storia di amicizia tra Tully e Kate raggiunge l'ultimo capitolo.
Anche le storie migliori prima o poi finiscono. Con gli ultimi sette episodi, disponibili su Netflix a partire dallo scorso 27 aprile, si conclude il ciclo narrativo de L’estate in cui imparammo a volare. Chi si è affezionato alle vicende delle ragazze di Firefly Lane ha l’ultima opportunità di dire addio al TV show della celebre piattaforma in streaming, rappresentazione su schermo dei libri Firefly Lane e Fly Away, entrambi scritti da Kreistin Hannah.
I personaggi chiave rimangono sempre gli stessi, quelli di Tallulah “Tully” Hart, interpretata da Katherine Heigl, e Kathleen “Kate” Mularkey, portata in scena da Sarah Chalke. Ecco la trama, il trailer e il cast principale della seconda parte della seconda stagione de L’estate in cui imparammo a volare.
La seconda parte della stagione 2
La storia de L’estate in cui imparammo a volare vede per protagoniste Tully e Kate, due ragazze che si conoscono negli anni Settanta, mentre sono ancora delle teenager. Nonostante le diversità di carattere e di obiettivi, le due stringono una solida e duratura amicizia, che resiste fino all’età adulta.
In apertura della prima stagione Tully è una donna realizzata in carriera, nei panni di conduttrice televisiva. Al contrario, Kate deve rimboccarsi le maniche e scendere di nuovo in campo, dopo aver sacrificato la professione in nome dell’ex marito.
Gli eventi narrati si sviluppano non su uno, non su due, ma su ben tre linee temporali differenti e con il proseguire gli episodi vengono unite le tessere del puzzle. Di seguito, vi proponiamo il trailer ufficiale della seconda parte de L’estate in cui imparammo a volare, disponibile dallo scorso 27 aprile su Netflix:
Riprendendo quanto detto nell’introduzione, nella seconda stagione di L’estate in cui imparammo a volare vengono confermate Katherine Heigl (Tallulah “Tully” Hart) e Sarah Chalke (Kathleen “Kate” Mularkey). I rispettivi personaggi nell’età da teenager vengono impersonati da Ali Skovbye e Roan Curtis. Completano il cast India de Beaufort (Charlie), Beau Garrett (Nuvola), Greg Germann (Benedict Binswanger), Ben Lawson (Johnny Ryan), Jolene Purdy (Justine Jordan), Ignacio Serricchio (Danny Diaz) e Yael Yurman (Marah).