Leanne: trailer e data d’uscita della sitcom Netflix con Chuck Lorre

Su Netflix sta per arrivare una nuova divertentissima sitcom con protagonista Chuck Lorre, intitolata Leanne: ecco il trailer ufficiale!

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Leanne, sitcom creata e con protagonista Chuck Lorre, la mente dietro le serie pluripremiate Due uomini e mezzoMom e The Big Bang Theory. Co-creata insieme a Susan McMartin, la prima stagione – composta da ben sedici episodi – debutterà sulla piattaforma il prossimo 31 luglio.

La trama e il trailer ufficiale della sitcom Leanne

Leanne segue la comica stand-up Leanne Morgan nei panni di una versione romanzata di se stessa. La vita di Leanne prende una piega inaspettata quando il marito, con il quale è sposata da 33 anni, la lascia per un’altra donna. Ricominciare da capo quando sei nonna e in menopausa non è proprio quello che Leanne aveva in mente, ma con l’aiuto della famiglia affronterà questo nuovo capitolo con grazia, dignità e… dolci di gelatina.

Leanne vede nel cast anche Ryan Stiles (Due uomini e mezzo) nei panni del marito della protagonista, Kristen Johnston (Mom) nei panni di sua sorella Carol, Blake Clark (Crescere, che fatica!) e Celia Weston (Modern Family) nei ruoli dei suoi genitori John e Margaret, Graham Rogers (Il metodo Kominsky) e Hannah Pilkes in quelli dei suoi figli Tyler e Josie, Tim Daly (Madam Secretary), Jayma Mays (Glee), Annie Gonzalez (Gentefied) e Blake Gibbons (Baywatch).

Tags: Netflix