Le indagini di Sister Boniface: Stagione 1 – trama, trailer, cast ed episodi della serie spin-off di Jude Tindall

Rai Due dà il via questa sera alla serie TV, spin-off di Padre Brown.

A partire da questa sera, Rai Due trasmette la prima stagione de Le indagini di Sister Boniface, serie spin-off di Padre Brown creata da Jude Tindall. Ambientata nell’Inghilterra degli anni Sessanta, il TV show segue le vicende di suor Boniface, una suora cattolica con un dottorato di ricerca in scienze forensi.

La trama, il trailer e il cast de Le indagini di Sister Boniface

Sister Boniface trama trailer cast episodi - Cinematographe.it

Oltre ai suoi doveri religiosi, suor Boniface si diletta nella produzione di vino e collabora con le Forze dell’Ordine locali come consulente scientifico, mettendo a disposizione il proprio acume e le proprie conoscenze per risolvere intricati casi di omicidio. In totale, la S1 è composta da 10 episodi, caratterizzati da misteri e colpi di scena, con suor Boniface che si trova ad affrontare situazioni sempre più complicate.

Sister Boniface trama trailer cast episodi - Cinematographe.it

Le storie raccapriccianti e di difficile decodifica la costringeranno ad attingere pienamente alle qualità investigative per aiutare gli agenti a individuare e catturare i criminali. Da donna religiosa qual è, la protagonista cerca di farsi guidare dalla fede, in un viaggio all’interno dell’animo umano. Accanto a lei, opera l’ispettore detective Sam Gillespie, con il quale la suora ha un rapporto di collaborazione e amicizia, nonché il giovane e zelante poliziotto Felix Livingstone. Di seguito, riportiamo il trailer de Le indagini di Sister Boniface:

Le indagini di Sister Boniface è una serie britannica leggera e divertente, con un pizzico di suspense aggiuntiva che rende le vicende avvincenti. In un’atmosfera nostalgica e affascinante, il volto principale è quello di Lorna Watson, nei panni di suor Boniface. Dei ruoli degni di nota li portano poi in scena Max Brown e Jerry Iwu, rispettivamente Sam Gillespie e Felix Livingstone. Completano il cast Miranda Raison, chiamata a interpretare Ruth Penny, giornalista locale alla perenne ricerca di scoop, e Ami Metcalf, sotto le sembianze di Peggy Betton, agente di polizia.

Leggi anche The Gentleman: trama, trailer, cast e tutto quello che c’è da sapere della serie Netflix di Guy Ritchie