L’attacco dei giganti – Stagione 4: la Parte 2 si svela in questo nuovo trailer

È stato rilasciato un nuovo trailer per l'attesa Parte 2 della stagione 4 di Attack on Titan (L'attacco dei giganti)!

Il gran finale de L’attacco dei giganti arriverà il 9 gennaio 2022

Manca meno di un mese all’arrivo dell’ultima stagione di Attack on Titan (L’attacco dei giganti in italiano) e, in attesa di scoprire come culminerà la storia di Eren Jaeger, è stato rilasciato un nuovo video promo/trailer per l’attesa Parte 2 della stagione 4. Stando a questo assaggio, gli episodi finali dell’anime saranno al cardiopalma!

Il trailer inizia con la voce fuori campo di Reiner Braun che pone a Eren molte delle domande a cui i non lettori del manga (la serie è ispirata all’ormai concluso manga di Hajime Isayama) devono ancora trovare delle risposte: “Per che cosa stai combattendo? Quale è il tuo scopo?”. La risposta di Eren a queste domande non si lascia attendere: “Perché sono nato in questo mondo” dice il protagonista. La resa dei conti è ormai prossima!

 

La prima stagione de L’attacco dei giganti è stata rilasciata nel 2013, mentre la sua seconda stagione ci ha impiegato 5 anni per uscire. La prima parte della stagione 4 è iniziata a dicembre 2020 e si è conclusa a marzo 2021. L’autore della serie, Hajime Isayama, ha terminato il manga ad aprile 2021, dopo la bellezza di 34 volumi pubblicati. Il primo episodio della parte finale dell’anime, il 76°, uscirà in Giappone – e sottotitolato anche in Italia su Crunchyroll – il 9 gennaio 2022. La parte 2 della stagione 4 dovrebbe essere di 12 episodi. I precedenti episodi della serie in Italia sono disponibili per la visione anche su Netflix e Amazon Prime Video.

Leggi anche L’Attacco dei giganti – stagione 4: la recensione della prima parte