Landman – Stagione 2: il nuovo trailer ufficiale dei nuovi episodi della serie Paramount+

Nella seconda stagione di Landman ci saranno anche diversi volti nuovi, tra cui candidato all’Oscar Sam Elliott e Stefania Spampinato.

Paramount+ ha diffuso un nuovo trailer ufficiale della seconda stagione di Landman, la serie ideata da Taylor Sheridan e con protagonista Billy Bob Thornton. Basata sul celebre podcast in 11 episodi Boomtown di Imperative Entertainment e Texas Monthly la serie offre una narrazione a più livelli, mostrando il contrasto tra operai e miliardari che stanno modellando il clima, l’economia e la geopolitica globale. I nuovi episodi debutteranno sulla piattaforma il prossimo 16 novembre.

Il nuovo trailer ufficiale della seconda stagione di Landman

Landman racconta una storia moderna sulla ricerca di fortuna nel mondo delle compagnie petrolifere. Nelle proverbiali città in rapida espansione del Texas occidentale, dove irrefrenabili miliardari stanno alimentando un boom così grande da rimodellare il nostro clima, la nostra economia e la nostra geopolitica, Tommy Norris è un anonimo gestore di crisi per la compagnia petrolifera di Monty Miller, un titano del locale sistema industriale con il quale ha una lunga relazione personale e professionale. Nella seconda stagione, mentre il petrolio emerge dalla terra, emergono anche i segreti e, il punto di rottura di Tommy Norris, potrebbe essere più vicino di quanto si immagini. Sotto la crescente pressione della M-Tex Oil, di Cami Miller e dell’ombra della sua famiglia, sopravvivere nel Texas occidentale non è nobile, ma brutale. E prima o poi, qualcosa si dovrà rompere.

Nella seconda stagione di Landman, oltre alla candidata all’Oscar Demi Moore, al candidato all’Oscar Andy GarciaAli LarterJacob Lofland, Michelle Randolph, Paulina ChávezKayla WallaceMark CollieJames Jordan e Colm Feore, ci saranno anche diversi volti nuovi. Il candidato all’Oscar Sam Elliott (1883The Ranch) interpreterà un ruolo misterioso, Stefania Spampinato (Station 19) sarà la moglie di Galino, mentre Guy Burnet (FUBAR) e Miriam Silverman (Your Friends & Neighbors), vestiranno i panni di Charlie Newsom, un affascinante ingegnere del settore petrolifero, e di Greta Stidham, una minacciosa consulente per le ammissioni universitarie.

Landman è prodotta da Taylor Sheridan (co-creatore), David C. Glasser, David Hutkin, Ron Burkle, Bob Yari, Christian Wallace (co-creatore), Billy Bob Thornton, Geyer Kosinski, Michael Friedman e Stephen Kay. Dan Friedkin e Jason Hoch per Imperative Entertainment, e J.K. Nickell e Megan Creydt per Texas Monthly sono anch’essi produttori esecutivi. Tommy Turtle è co-produttore esecutivo.