La vita segreta delle mogli mormoni – Stagione 2: trailer e data d’uscita dei nuovi episodi della docuserie Disney+

La seconda stagione della docuserie La vita segreta delle mogli mormoni è pronta svelare nuovi dettagli sulle vite delle content creator #MomTok.

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della seconda stagione de La vita segreta delle mogli mormoni, la docuserie sullo scandaloso mondo di un gruppo di mamme influencer mormoniche. I dieci episodi debutteranno in Italia il prossimo 15 maggio

La trama e il trailer ufficiale della seconda stagione della docuserie La vita segreta delle mogli mormoni

Nella seconda stagione della docuserie La vita segreta delle mogli mormoni, lo scandaloso mondo mormone del #MomTok è tornato ed è più forte che mai. Quando una scambista coinvolta nel loro famigerato scandalo sessuale torna a sorpresa, le amicizie minacciano di disfarsi mentre vengono a galla segreti, bugie e accuse. In una lotta per preservare l’anima di #MomTok, il tradimento manderà in frantumi la sorellanza o la verità le renderà libere? I nuovi episodi della docuserie vedono nuovamente come protagoniste le otto content creator #MomTok: Taylor Frankie Paul (@taylorfrankiepaul), Demi Engemann (@demilucymay), Jen Affleck (@jenniferaffleckk), Jessi Ngatikaura (@_justjessiiii), Layla Taylor (@laylaleannetaylor), Mayci Neeley (@maycineeley), Mikayla Matthews (@mikaylamatthews) e Whitney Leavitt (@whitneyleavitt) più una nuova arrivata, vale a dire Miranda McWhorter (@miranda_mcw).
 
La nuova stagione della docuserie La vita segreta delle mogli mormoni è prodotta da Jeff Jenkins Productions (Bling EmpireThe McBee Dynasty: Real American CowboysMy Unorthodox Life), in associazione con 3BMG e Walt Disney Television Alternative. Gli executive producer della seconda stagione sono Jeff Jenkins, Russell Jay-Staglik, Andrea Metz ed Elise Chung della Jeff Jenkins Productions, Ross Weintraub e Reinout Oerlemans della 3BMG e Danielle Pistotnik, Georgia Berger e Lisa Filipelli della Select Entertainment.