Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale del documentario La scomparsa di Maddie McCann, basato sulla nota e triste scomparsa della piccola Madeleine durante un viaggio

La scomparsa di Maddie McCann sarà disponibile su Netflix già da domani, venerdì 15 marzo. Il documentario, diviso in più parti, racconta la storia della scomparsa della piccola Madeleine McCann, di 3 anni, svanita dal resort sul mare di Praia de Luz in Portogallo, mentre era in vacanza con la sua famiglia.

Diretto dal regista di Fyre – La più grande festa mai avvenutaJim e Andy, Chris Smith, la serie è prodotta da Pulse Films e Paramount Television e prodotta esecutivamente da Emma Cooper e Thomas Benski.

La serie documentaria, che è stata commissionata nel 2017, unisce le interviste di più di 40 collaboratori, 120 ore di interviste, video d’archivio e ricostruzioni del caso. Anche se presenta interviste con investigatori, giornalisti e amici della famiglia McCann, non mostra alcun contributo dei genitori della piccola, Kate e Gerry McCann.

Di seguito potete dare uno sguardo al trailer ufficiale – rilasciato un giorno prima del debutto su Netflix – e la trama ufficiale della serie documentaria:

Tutti i dettagli della storia di Madeleine McCann, una bambina di 3 anni svanita durante una vacanza con la famiglia. La scomparsa di Maddie McCann. Solo su Netflix dal 15 marzo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto