La ragazza di neve: trama, trailer, cast ed episodi della serie spagnola Netflix

Fin dal momento dello sbarco su Netflix, nuova serie TV La ragazza di carta ha sbancato negli ascolti anche in Italia!

È arrivata su Netflix lo scorso 27 gennaio la nuova serie TV La ragazza di neve. La produzione spagnola ha già saputo conquistare la vetta delle classiche per visualizzazioni anche nella penisola italica.

Il TV show è la trasposizione dell’omonimo bestseller di Javier Catillo, uno dei più affermati scrittori della sua epoca, con oltre un milione di copie di libri venduti in tutto il mondo, tradotti in più di 60 lingue. Il padre putativo della storia ha fornito un servizio di consulenza agli autori dell’adattamento, affinché fosse il più fedele possibile all’originale.

In totale la prima stagione è composta da 6 episodi, dalla durata tra i 42 e i 49 minuti l’uno. Non è dato sapere se vi sarà o meno un prosieguo. Andiamo ora a scoprire la trama e il cast de La ragazza di neve.

La trama, il trailer, il cast e il numero degli episodi

La ragazza di neve trama trailer cast episodi - Cinematographe.it

Le vicende de La ragazza di neve sono ambientate nella città iberica di Malaga. È il 2010 e si tiene la tradizionale sfilata dei Re Magi. Uno degli appuntamenti irrinunciabili secondo la cultura popolare diventa il teatro di un fatto da incubo per la famiglia Martín, che perde di vista la figlia Amaya, volatilizzatasi tra la folla.

La ragazza di neve trama trailer cast episodi - Cinematographe.it

L’ispettore Millán cerca di mettersi sulle tracce della piccola, ma non è l’unico. Difatti, pure Miren, aspirante giornalista sotto tirocinio, mette in campo ogni risorsa per risalire alla bambina, incoraggiata dal collega Eduardo. Ciò avrà, però, degli impatti sulla sua sfera psicologica, facendo riemergere una parte oscura del passato. Di seguito, il trailer ufficiale pubblicato da Netflix in prossimità del rilascio:

Il cast de La ragazza di neve ha per protagonista Milena Smit, nei panni di Miren Rojo. Altri ruoli importanti sono interpretati da José Coronado (Eduardo), Loreto Mauleón (Ana Nuñez), Raúl Prieto (Álvaro), Tristán Ulloa (David Luque), Aixa Villagrán (Belén Millán).

Leggi anche La ragazza di neve: recensione della serie Netflix

Tags: Netflix

Articoli correlati