La Fantastica Signora Maisel, trailer e data di uscita dell’attesa stagione 5

Bisognerà portare pazienza ancora un paio di mesi.

Prime Video ha diffuso il primo teaser trailer della quinta e ultima stagione de La fantastica signora Maisel, che esordirà sul gigante dello streaming a partire dal 14 aprile con i primi tre episodi, seguiti poi da un nuovo episodio ogni settimana. Negli episodi della scorsa stagione, Midge Maisel aveva tentato di ricostruire la propria reputazione, oltre che la propria carriera, con ogni mezzo necessario e con una forte volontà di superare ogni ostacolo. Vedremo se nella quinta stagione avrà mantenuto questo proposito e saprà coronare il suo sogno. Potete intanto vedere il trailer direttamente qui sotto.

La fantastica signora Maisel, tutto quello che sappiamo sull’ultima stagione

La fantastica signora Maisel - cinematographe.it

Come riportato dalla breve sinossi ufficiale rilasciata insieme al trailer, “nella quinta e ultima stagione, Midge si trova più vicina che mai al successo che ha sempre sognato, ma solo per scoprire che manca ancora molto per raggiungere il suo obiettivo“. Miriam Midge Maisel sarà naturalmente interpretata ancora da Rachel Brosnahan. Insieme a lei nel cast troveremo Michael Zegen (Joel Maisel), Alex Borstein (Susie Myerson), Tony Shalhoub (Abe Weissman), Marin Hinkle (Rose Weissman) e, dolce ritorno, Milo Ventimiglia. La fantastica signora Maisel è stata creata da Amy Sherman-Palladino (celebre creatrice di un culto come Una mamma per amica), che ha fatto anche da produttrice esecutiva insieme al marito Daniel Palladino.

Ricordiamo che La fantastica signora Maisel ha vinto diversi premi nel corso delle sue (finora) quattro stagioni. La protagonista Rachel Brosnahan ha vinto un Emmy, due Golden Globes e tre Scree Actors Guild Awards. La serie tv nel suo complesso ha ottenuto 20 Emmy su 54 nomination ricevute, tra qui il premio prestigioso di miglior serie comedy nel 2018. Staremo a vedere se l’ultima stagione saprà replicare il successo delle precedenti.

Leggi anche La fantastica signora Maisel – stagione 4: recensione finale della serie Prime Video

Fonte: Deadline