La Fantastica signora Maisel è finalmente tornata su Amazon Prime Video!

In occasione dell’uscita della stagione 3, Amazon Prime Video ha rilasciato un nuovo trailer per La Fantastica signora Maisel. Da oggi infatti sono disponibili i nuovi otto episodi della serie che ha conquistato il cuore di pubblico e critica di tutto il mondo! Ideata da Amy Sherman-Palladino, la serie vede protagonista Rachel Brosnahan nei panni di Miriam “Midge” Maisel, una casalinga ebrea che vive nella New York degli anni ’60 e che improvvisamente, dopo una relazione sentimentale andata male, si scopre una vera comica, diventando la più celebre e apprezzata d’America! Fanno parte del cast della serie anche Michael Zegen, Alex Borstein, Tony Shalhoub, Marin Hinkle. La serie è vincitrice di 16 Emmy Awards.

La fantastica signora Maisel – Stagione 3: recensione

La seconda stagione si era conclusa con Midge che accetta l’offerta di andare in tour per gli Stati Uniti e l’Europa con Shy Baldwin, scaricando il nuovo fidanzato Benjamin per trascorrere un’ultima notte con il suo ex Joel. E nel teaser trailer qui di seguito vediamo degli sprazzi di tutti quei fantastici momenti che vivrà in tour, ma senza dimenticarsi del lato più romantico della serie! Tra una visita al giudice e una pausa sotto al sole della Florida, Midge incanterà il pubblico di tutti i locali degli States, per finire qui in Europa.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto