La Fantastica Signora Maisel – Stagione 2: il nuovo trailer!

È appena stato rilasciato il nuovo trailer della serie sulla spumeggiante e frizzantissima Signora Maisel

L’acclamata serie intitolata La Fantastica Signora Maisel torna su Amazon a fine anno e adesso possiamo mostrarvi il nuovo trailer

La seconda stagione de La Fantastica Signora Maisel sta per tornare e la straordinaria e fiera “Comedienne” degli anni ’50 non tarderà a farci nuovamente sorridere.

La storia è ambientata negli anni ’50 a New York e lo show segue la vicenda di questa donna coraggiosa che intraprende una carriera da cabarettista dopo la fine del suo matrimonio. La prima stagione ha mostrato la genuina abilità di Mrs. Maisel nel far ridere il pubblico, così come le sue difficoltà nel farsi strada nel mondo dello spettacolo. In questo, tuttavia, è assistita dal suo nuovo manager (Alex Borstein). Il trailer ci fa vedere cosa ci aspetta nella nuova season, compreso lo stesso Borstein che dà qualche consiglio prezioso, verso la fine del video.

La Fantastica Signora Maisel ha vinto due Golden Globe e ha anche ricevuto otto nomination agli Emmy Awards. Il Golden Globe l’ha vinto nella categoria che premiava la miglior serie televisiva – Musical o commedia e in quella che invece assegnava il premio alla miglior attrice nella stessa categoria, conquistato quindi da Rachel Brosnahan.

Una delle notizie più recenti che sono uscite riguardo la nuova stagione è che farà parte del cast anche Zachary Levi, attuale Shazam! nel DC Extended Universe, assolutamente non estraneo alle sit-com e alle serie tv, dal momento che, in passato, ha recitato in programmi di successo come Chuck. La serie da noi va in onda sulla piattaforma Amazon Prime Video.