La fantastica signora Maisel 4: il teaser trailer ci svela la data d’uscita

Amazon svela la data d'uscita della stagione 4 de La fantastica signora Maisel, una delle sue serie originali più amate.

Nel primo trailer della stagione 4 de La fantastica signora Maisel Midge è determinata a cambiare il business della comedy

L’attesa sta per finire! Dopo quasi più di un anno senza nuovi episodi (principalmente a causa della pandemia da COVID), La fantastica signora Maisel si appresta a tornare su Prime Video con la sua stagione 4. La serie, creata da Amy Sherman-Palladino (Una mamma per amica) con il supporto del marito Daniel Palladino (I Griffin), è tra le più apprezzate produzioni originali Amazon. Ha esordito sulla piattaforma streaming nel 2017, raccogliendo negli anni una fetta di pubblico sempre più ampia e appassionata.

La serie, vincitrice di ben 16 Emmy Awards, vede protagonista Rachel Brosnahan nei panni di Miriam “Midge” Maisel, divorziata casalinga ebrea della New York degli anni ’60 che improvvisamente, dopo una relazione sentimentale finita male, scopre la sua vocazione per la comicità, diventando la più celebre e apprezzata comica d’America! Il primo trailer della stagione 4 rivela che i nuovi episodi arriveranno su Amazon Prime Video il 18 febbraio 2022. Nella terza stagione abbiamo lasciato Midge (Rachel Brosnahan) e la sua manager Susie (Alex Borstein) su una pista d’atterraggio dell’aeroporto di NYC. Le due donne sono state scaricate dal loro più importante cliente, il cantautore Shy Baldwin (LeRoy McClain), dopo che la comica ha inavvertitamente dichiarato in pubblico l’omosessualità del cantante. Midge ha terminato così la sua scalata nel mondo del cabaret. Riuscirà a rifarsi con i prossimi episodi? Siamo sicuri che la sua determinazione la porterà molto lontano! Come dice la stessa Midge nel trailer: “Let’s change the Business”!

La quarta stagione La fantastica signora Maisel cambierà strategia di rilascio. Mentre le prime tre stagioni hanno debuttato su Prime Video con tutti gli episodi contemporaneamente, la stagione 4 verrà rilasciata settimanalmente. Il 18 febbraio 2022 saranno disponibili i primi due episodi e ogni settimana se ne avranno altri due. L’intera stagione è composta da otto episodi. Di seguito la sinossi ufficiale della prossima stagione:

È il 1960 e c’è aria di cambiamento. Cercando di affinare il suo show, Midge si trova un ingaggio che le permette di avere carta bianca per quello che riguarda la sua creatività. Ma l’impegno che mette nella sua arte – e il tempo che le dedica – crea una spaccatura fra lei, la sua famiglia e gli amici.

Ultime notizie

Il ritratto del duca – The Duke: annunciata la data d’uscita dell’ultimo film di Roger Michell

Nel cast de Il ritratto del duca Jim Broadbent ed Helen Mirren Il ritratto del duca è l'ultima opera del...

Articoli correlati