La creatura di Gyeongseong: trailer e data d’uscita della serie sudcoreana Netflix

Su Netflix sta per arrivare un nuovo dramma sudcoreano con tinte di horror e thriller: ecco trailer e data d'uscita di La creatura di Gyeongseong!

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di La creatura di Gyeongseong, nuova serie sudcoreana che mischia tre generi, vale a dire dramma, thriller e horror. Creata da Kang Eun-kyung e Chung Dong-yoo e diretta da Jeong Dong-yun, lo show debutterà sulla piattaforma il prossimo 22 dicembre.

Trama e trailer di La creatura di Gyeongseong

La creatura di Gyeongseong; cinematographe.it

Tae-sang Jang è un uomo ricco e ben noto, conosciuto anche come il più attraente uomo di Bukchon a Gyeongseong. È anche una fonte affidabile di informazioni sulla zona. I suoi talenti sono un acuto intuito, una grande socievolezza, e la capacità di reagire rapidamente alle situazioni più inaspettate e pericolose. Chaeo-ok Yoon è invece famosa come todugun (investigatrice che rintraccia le persone scomparse). Da bambina, ha viaggiato tra la Manciuria e Shanghai con suo padre e la sua vita non è stata facile. Ha imparato a sopravvivere sviluppando abilità con le pistole, i coltelli, e anche a mani nude. Sua madre è scomparsa 10 anni fa e proprio per ritrovarla si reca a Gyeongseong. Lì, viene coinvolta con Tae-sang Jang in una serie di misteriosi eventi. Nella tragica primavera del 1945 questi due giovani cercheranno di salvarsi mentre affrontano mostri generati dall’avidità degli esseri umani.

La creatura di Gyeongseong vede nel cast Park Seo-joon (Jang Tae-sang), Han So-hee (Yoon Chae-ok), Soo Hyun (Maeda Yukiko), Kim Hae-sook (Na Wol-daek), Jo Han-chul (Yoon Joong-won), Wi Ha-joon (Kwon Jun-taek), Ji Woo (Myeong-ja), Park Ji-hwan (Gu Gap-pyeong), Choi Young-joon (Generale Gato), Hyun Bong-sik (Ichiro) e Ok Ja-yeon (Na Young-chun).

Tags: Netflix