L’estate nei tuoi occhi: trailer e data d’uscita del triangolo amoroso targato Prime Video
Il trailer ufficiale della serie Prime Video L'estate nei tuoi occhi, in arrivo a giugno
Arriva in tempo per l’inizio dell’estate la nuova serie multigenerazionale targata Prime Video L’estate nei tuoi occhi, dramma adolescenziale basato sull’omonimo romanzo di Jenny Han. Sulle note di This Love di Taylor Swift, il servizio streaming di Amazon ha pubblicato il primo trailer ufficiale della serie che – composta da 7 episodi – arriverà il 17 giugno 2022.
Al timone della serie Prime Video troviamo le showrunner Jenny Han, che ha anche scritto l’episodio pilota, e Gabrielle Stanton. Han, Stanton, e Karen Rosenfelt sono anche executive producer, insieme a Hope Hartman, Mads Hansen e Nne Ebong per wiip. La serie è una co-produzione Amazon Studios e wiip. Jenny Han è l’autrice delle serie di libri Tutte le volte che ho scritto ti amo e L’estate nei tuoi occhi che hanno scalato la classifica dei best-seller del New York Times. Per la televisione ha co-creato due nuove serie basate sui suoi romanzi, questa per Prime Video e la serie Netflix da poco annunciata XO Kitty, uno spin-off dell’universo di To All the Boys, di cui sarà executive producer e co-showrunner. È stata inoltre executive producer dei tre film Netflix della trilogia To All the Boys, con protagonisti Lana Condor e Noah Centineo.
L’estate nei tuoi occhi: trailer, trama e cast della serie Prime Video
L’estate nei tuoi occhi è incentrato su un triangolo amoroso che si viene a creare tra una ragazza e due fratelli, sul rapporto in continua evoluzione tra le madri e i loro figli e sul potere duraturo delle forti amicizie femminili. È un racconto di formazione sull’amore, sulle prime rotture e sulla magia di un’estate perfetta.
La serie vede come protagonisti Lola Tung, Jackie Chung, Rachel Blanchard, Christopher Briney, Gavin Casalegno, Sean Kaufman, Alfredo Narciso, e Minnie Mills, con Colin Ferguson e Tom Everett Scott.