Krypton – Stagione 2: rilasciati il primo teaser trailer e la trama

Date un'occhiata al primo teaser trailer e alla trama ufficiale della seconda stagione di Krypton. Ancora non è stata annunciata una data di debutto su SyFy

Tramite l’account ufficiale di Krypton su Twitter, sono stati rilasciati il primo teaser trailer e la trama ufficiale della seconda stagione della serie

SyFy ha finalmente diffuso il primo teaser della seconda stagione di Krypton, attraverso un promo rilasciato su Twitter. In realtà, viene rivelato poco nel promo, ma almeno possiamo dare delle brevi occhiate alle minacce che Seg-El (Cameron Cuffe) dovrà affrontare quando la serie prequel di Superman tornerà sui nostri schermi.

Ci sono anche delle brevi inquadrature a Zod, Brainiac e a un infuriato Doomsday, che è ancora a piede libero dopo essere fuggito nella prima stagione. Nessun segno di Emmet J. Scanlan nei panni di Lobo – probabilmente debutterà nel full trailer.

Krypton – Stagione 2: le riprese sono ufficialmente terminate

Di seguito potete dare uno sguardo al primo teaser e alla trama ufficiale:

E se Superman non fosse mai esistito? Ambientato due generazioni prima della distruzione del pianeta natale  di Superman, Krypton segue Seg-El (Cameron Cuffe), il leggendario nonno dell’Uomo d’acciaio, come giovane uomo che lotta per salvare il suo pianeta dalla distruzione. La stagione 2 ci risposta a una Kondor cambiata, intrappolata in una battaglia sulla sua libertà e sul suo futuro. Il Generale Dru-Zod (Colin Salmon) è adesso al comando. La sua missione è spietata: ha intenzione di ricostruire Krypton seguendo i suoi ideali e garantendosi il futuro tramite la conquista dell’universo. Davanti allo sconforto, il nostro eroe, Seg-El, tenta di unire un gruppo disperso di oppositori, con l’obiettivo di sconfiggere Zod e ripristinare la speranza nel loro amato pianeta. Tuttavia, la loro possibilità di redenzione è minacciata, dalle tattiche dei loro avversari, dal cambiamento delle alleanze e da valori morali contrastanti – tutto ciò forzerà ognuno di loro a capire quanto siano veramente disposti a perseguire un futuro migliore.