KPOPPED: trailer e data d’uscita dello show musicale Apple TV+ con PSY e Megan Thee Stallion
KPOPPED è la nuova competizione musicale targata Apple TV+ in cui la musica occidentale si unisce al K-Pop: ecco il trailer ufficiale!
Apple TV+ ha rilasciato il trailer ufficiale di KPOPPED, la nuovissima serie di sfide musicali. Lo show è una competizione a colpi di canzoni con protagonisti PSY, il campione di incassi internazionale che ha contribuito a diffondere il K-pop nel mondo con la sua Gangnam Style, e la superstar vincitrice di tre Grammy Megan Thee Stallion, che è anche produttrice esecutiva. Dai produttori esecutivi Lionel Richie e Miky Lee, la serie riunisce alcune delle più grandi icone della musica occidentale e celebri K-pop idol per reinterpretazioni inaspettate e cariche di energia di hit leggendarie. Il debutto sulla piattaforma è previsto per il prossimo 29 agosto.
Il trailer ufficiale di KPOPPED e i dettagli sulla competizione
Condotto dall’attrice e comica Soojeong Son (Servant, Search Party), in ogni episodio gli artisti occidentali reinterpretano uno dei loro maggiori successi, collaborando con i più grandi idoli del K-pop per offrire spettacolari esibizioni dal vivo in duetti dal sound ibrido e versioni travolgenti delle hit più amate davanti al pubblico di Seul, chiamato a eleggere la performance “K-popped” più riuscita della serata. Al termine della sfida, dopo la proclamazione del vincitore, i K-pop idol chiudono l’episodio con un’esibizione finale.
KPOPPED è prodottO esecutivamente da Moira Ross, Lionel Richie, Miky Lee, Megan Thee Stallion e Greg Foster, insieme a Harry H.K. Shin e Jake Hong, con il produttore Ki-woong Kim per CJ ENM Co., Ltd., azienda leader nella produzione di show musicali e contenuti d’intrattenimento. Chris Culvenor, Paul Franklin, Wes Dening e David Tibballs sono produttori esecutivi per Eureka Productions (una società del gruppo Fremantle), insieme a Bruce Eskowitz.