Ecco il trailer della seconda stagione di Knightfall, la serie sui Templari di History Channel con protagonista Mark Hamill

History Channel ha appena pubblicato il trailer della seconda stagione di Knightfall, la serie televisiva che s’incentra sulla storia dei Cavalieri Templari, e che ha tra i protagonisti il grande Mark Hamill. In Knightfall l’interprete di Luke Skywalker  veste i panni di un agguerrito e veterano Templare delle Crociate, sopravvissuto a un decennio di prigionia in Terra Santa e che ora ha il compito di formare i nuovi iniziati all’Ordine.

La seconda stagione introduce la relazione tra Talus e Landry (Tom Cullen). Il maestro ha un conflitto morale con Landry, coraggioso e testardo, lasciato addolorato ma speranzoso alla fine della prima stagione. La spada è il simbolo che unisce e divide la fratellanza in questa stagione, e le sue fiamme prefigurano quello che verrà per i Templari.

Knightfall si inserisce nel contesto politico e storico di cui facevano parte i Cavalieri Templari, l’ordine militare più potente, ricco e misterioso del Medioevo a cui furono affidate le preziose reliquie del cristianesimo. La storia dei Cavalieri Templari non è mai stata raccontata fino ad ora, e la serie entra nel mondo clandestino di questa leggendaria fratellanza di monaci guerrieri per scoprire chi erano, come vivevano, e per quali ideali morivano.

La nuova stagione di Knightfall esordirà su History Channel il 25 marzo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online