Kingdom: ecco il trailer ufficiale italiano della serie zombi coreana Netflix
La serie televisiva ambientata nella Corea medievale, e che racconta di un'invasione di zombie, verrà trasmessa su Netflix a partire dal 25 gennaio.
La serie tv Kingdom mette al centro un’invasione zombie nella Corea medievale. Netflix ha appena diffuso il trailer ufficiale in italiano
Netflix ha diffuso da poche ore il trailer ufficiale italiano di Kingdom, la serie horror-zombie orientale che verrà trasmessa sulla piattaforma streaming a partire dal 25 gennaio.
Ecco la sinossi di Kingdom:
In un regno distrutto da corruzione e carestia, un’epidemia misteriosa si diffonde trasformando le vittime in mostri. Il principe ereditario, ingiustamente accusato di tradimento, cerca disperatamente di salvare i sudditi dando inizio a un viaggio per scoprire l’origine del male che si cela nelle tenebre.
Il regista è Kim Seong-hun il cui ultimo film Tunnel è stato il miglior film al box office coreano del 2016; lo sceneggiatore è invece Kim Eun-hee, la cui serie Signal è stata uno dei migliori drammi coreani di quell’anno. Insieme, hanno unito le forze per un ambizioso mashup di genere, ambientato nel periodo medievale in Corea, dove un principe ereditario viene inviato in una missione suicida per indagare su un’epidemia misteriosa che lo conduce a una brutale verità che minaccia il regno.
Sembra che Kingdom avrà due stagioni, e che la seconda entrerà in produzione poco dopo il debutto su Netflix a livello mondiale. La serie è estremamente ambiziosa e ogni episodio costa oltre 1,78 milioni di dollari. Nel cast troviamo: Ju Ji-hoon, Bae Doona, Ryu Seung-ryong; la serie arriverà su Netflix il 25 gennaio 2019.