Kingdom – Stagione 2: il trailer della serie horror coreana
Netflix ha presentato il trailer per la stagione 2 di Kingdom, serie horror coreana i cui nuovi episodi arriveranno il 13 marzo 2020.
È in arrivo la seconda stagione di Kingdom! Dal 13 marzo su Netflix
Netflix ha oggi presentato il trailer per l’attesa seconda stagione di Kingdom, serie horror originale coreana la cui prima stagione ha fatto il suo debutto sulla piattaforma a gennaio 2019. I nuovi episodi arriveranno il 13 marzo 2020. “Alcuni soccomberanno. Altri ce la faranno. Scorrerà il sangue. Nessuno potrà sottrarsi alla violenta guerra tra vivi e morti. Il destino di Joseon è appeso a un filo. La tensione è palpabile”, così Netflix ci presenta la seconda stagione.
Il regista è Kim Seong-hun il cui ultimo film Tunnel è stato il miglior film al box office coreano del 2016; lo sceneggiatore è invece Kim Eun-hee, la cui serie Signal è stata uno dei migliori drammi coreani sempre di quell’anno. Insieme, hanno unito le forze per un ambizioso mashup di genere, ambientato nel periodo medievale in Corea, dove un principe ereditario viene inviato in una missione suicida per indagare su un’epidemia misteriosa che lo conduce a una brutale verità che minaccia il regno. Nel cast della serie troviamo: Ju Ji-hoon, Bae Doona e Ryu Seung-ryong. Kingdom è un progetto molto ambizioso, ogni episodio della prima stagione è costato oltre 1,78 milioni di dollari! La seconda stagione terrà alto lo standard? Dalle prime immagini che vediamo nel trailer sembrerebbe proprio di sì!