Killing Eve – Stagione 3: ecco il trailer ufficiale dei nuovi episodi

Dopo il grande successo delle due precedenti stagioni, ecco il trailer della nuova stagione di Killing Eve, la serie tv ideata da Phoebe Waller-Bridge.

Jodie Comer e Sandra Oh sono nuovamente Villanelle ed Eve Polastri nel primo trailer ufficiale della terza stagione di Killing Eve!

La BBC America ha rilasciato il trailer ufficiale della terza stagione di Killing Eve, la serie tv con protagonista la vincitrice del Golden Globe Sandra Oh e la vincitrice dell’Emmy Award Jodie Comer. Il trailer mostra finalmente le prime immagini ufficiali della nuova attesissima stagione, ma annuncia contemporaneamente una nuova data d’uscita: i nuovi episodi, infatti, non debutteranno più il 26 aprile come inizialmente annunciato dal teaser trailer, ma bensì il 12, con ben due settimane di anticipo. La seconda stagione, come ben ricordate, si è conclusa con un grosso cliffhanger: Villanelle spara ad Eve, lasciandola sanguinante a terra. Credendo di averla uccisa, la pericolosa assassina si dà alla bella vita ancor più di prima. Ma quando Constantin le rivela che Eve è ancora viva, Villanelle non sembra prenderla per niente bene. Il rapporto tra amore e odio delle due protagoniste perciò continuerà. Dopo Phoebe Waller-Bridge (che figura ancora come uno dei produttori della serie) ed Emerald Fennerl, la nuova stagione è stata scritta da Suzanne Heathcote. La BBC America, inoltre, ha già rinnovato la serie per una quarta stagione.

Ecco il trailer:

Killing Eve è una spy-story inglese che mostra il rincorrersi ossessivo di due donne. Villanelle, il cui vero nome è Oksana Astankova, è una brillante, elegante e sociopatica assassina su commissione. La combattente perfetta, salvata dalla pena di morte cui era stata condannata per essersi vendicata sugli assassini del padre, Villanelle viene accolta dall’organizzazione dei Dodici, che la addestra, insieme ad altri giovani orfani dediti alla violenza, a diventare una killer spietata. Cresce così sviluppando i tratti tipici della patologia psicologica che la affligge, è infatti un’egocentrica edonista, bugiarda priva di qualunque sfumatura di empatia o moralità. Ma ciò che stupisce è la passione che ha per il proprio lavoro: le piace uccidere e ciò le permette di coltivare il proprio amore per il lusso più sfrenato. La sua nemesi è Eve Polastri, un’intelligente ma annoiata e insoddisfatta addetta alla sicurezza del MI5, l’intelligence britannica che si occupa di offrire una protezione speciale a particolari soggetti in visita nel Regno Unito. L’impiegata è incaricata, inaspettatamente, di catturare la pericolosa criminale, passando così dalla vita di scrivania all’azione. Quel che Eve non sa è che la sua avversaria la sta già studiando. Le nemiche iniziano così a rincorrersi per tutto il mondo, dalla Russia alla Francia passando per la Bulgaria, l’Inghilterra e la Germania, e svelando l’una all’altra tasselli del puzzle che raccontano le loro storie personali. Le due donne sviluppano col tempo l’una per l’altra una vera e propria ossessione mista ad attrazione