Jury Duty: trailer e data d’uscita della serie comedy con James Marsden

"La nostra speranza è che il pubblico resti piacevolmente sorpreso da ciò che vedrà e da ciò che lo show racconta sull'umanità", ha dichiarato Lauren Anderson di Amazon Studios sulla serie.

Amazon Freevee ha rilasciato il primo trailer di Jury Duty, serie comedy con protagonista James Marsden che debutterà con i primi episodi il prossimo 7 aprile. Nata dalla mente dei produttori di The Office, Bad Trip e The White Lotus, la serie “è nata da una domanda: è possibile realizzare una sitcom come The Office ma basata su un processo, portando al suo interno brillanti interpreti comici e mettere al centro dello show una persona reale che non si rende conto di essere circondata da attori?“, come ha svelato il produttore esecutivo Todd Schulman.

Trama e trailer di Jury Duty

Jury Duty

Jury Duty racconta in che modo si svolge e funziona un processo con giuria in America attraverso gli occhi di particolare giurato, Ronald Gladden, un appaltatore di San Diego, in California. Gladden non sa però che il caso è completamente falso e tutti, tranne lui, sono degli attori. Compreso James Marsden. In conclusione tutto ciò che accade all’interno e all’esterno dell’aule di tribunale è stato pianificato.

Nel cast di Jury Duty tanti attori comici, tra cui Alan Barinholtz, Susan Berger, Cassandra Blair, David Brown, Kirk Fox, Ross Kimball, Pramode Kumar, Trisha LaFache, Mekki Leeper, Brandon Loeser, Edy Modica, Rashida Olayiwola, Kerry O’Neill, Whitney Rice, Maria Russell, Ishmel Sahid, Ben Seaward, Ron Song e Evan Williams.