Ecco il trailer e la data d’uscita della serie animata Netflix Jurassic World: Nuove avventure, prodotta da Steven Spielberg, Frank Marshall e Colin Trevorrow

Ambientata nella stessa cronologia del film campione d’incassi del 2015, Jurassic World, la serie originale Netflix si ispira al franchise multimiliardario della Universal Pictures e della Amblin Entertainment. Jurassic World: Nuove avventure arriverà su Netflix il prossimo 18 settembre; la serie animata è una collaborazione con DreamWorks Animation, tra i produttori anche il creatore del franchise Steven Spielberg, insieme a Frank Marshall e al regista Colin Trevorrow.

Jurassic World: Nuove avventure segue un gruppo di sei adolescenti intrappolati in un nuovo campo avventura sul lato opposto dell’Isla Nublar. Quando si svolgono gli eventi del film e si scatenano i dinosauri su tutta l’isola, i ragazzi si rendono conto che la propria sopravvivenza dipende solo da se stessi e dai loro compagni di campeggio. Senza la possibilità di raggiungere il mondo esterno, i giovani protagonisti passeranno dall’essere perfetti sconosciuti al diventare amici, fino a essere quasi una famiglia, unita per sopravvivere ai dinosauri e scoprire segreti così profondi da minacciare il mondo stesso.

Nel primo trailer condiviso oggi da Netflix vediamo come una bellissima esperienza al campo si trasforma presto in un incubo, rivivendo anche le più iconiche scene dei precedenti capitoli cinematografici.

 

Paul-Mikél Williams interpreta Darius, un vero esperto di dinosauri. Jenna Ortega interpreta Brooklynn, regina dei social media. Ryan Potter è Kenji, l’autoproclamatosi VIP. Raini Rodriguez dà la voce all’entusiasta Sammy. Sean Giambrone è il sensibile Ben. E Kausar Mohammed interpreta l’atleta di classe mondiale Yaz. Nel cast vocale anche Jameela Jamil e Glen Powell.