Intervista col vampiro – Stagione 2: il primo teaser trailer introduce il Théâtre des Vampires

La seconda stagione di Intervista col vampiro debutterà su AMC nel corso del 2024.

Dopo l’ottimo riscontro della prima stagione, Intervista col vampiro – la serie televisiva creata da Rolin Jones per AMC e tratta dall’omonimo romanzo di Anne Rice – tornerà sul piccolo schermo nel corso del 2024 con la seconda attesissima stagione. Nel corso del San Diego Comic-Con 2023, è stato diffuso un breve teaser trailer dei nuovi episodi, in cui viene introdotto il Théâtre des Vampires e il personaggio di Santiago, interpretato dalla new entry Ben Daniels.

Il teaser trailer della seconda stagione di Intervista col vampiro

Intervista col vampiro; cinematographe.it

La prima stagione di Intervista col vampiro si è conclusa con Lestat (Sam Reid) gravemente ferito e probabilmente vicino alla morte, causata da Louis (Jacob Anderson) e Claudia (Bailey Bass), pronti a spostarsi in Europa. Nel presente, Rashid (Assad Zaman) ha svelato di essere il vampiro Armand. Al momento non è stata rilasciata alcuna sinossi ufficiale della nuova stagione.

Rolin Jones, ha sviluppato la serie, basata sulla saga The Vampire Chronicles, con la compianta scrittrice Anne Rice e il figlio di quest’ultima, Christopher Rice, che partecipa come produttore esecutivo.