Innamorati pazzi: trailer ufficiale del revival con Helen Hunt

Diamo un'occhiata al trailer ufficiale del revival di Innamorati pazzi, la serie di NBC con Helen Hunt e Paul Reiser, conclusa nel 1999.

Helen Hunt e Paul Reiser tornano a vestire i panni dei Buchman nel revival di Innamorati pazzi

È stato rilasciato il trailer ufficiale di Innamorati pazzi, il revival della sitcom targata NBC, con Helen Hunt e Paul Reiser. Lo show, andato in onda dal 1992 al 1999, è stato premiato con 4 Golden Globe.

I due attori tornano così a vestire i panni dei coniugi Buchman vent’anni dopo la fine della serie, pronti per regalare ancora tante risate ai fan. Nei nuovi episodi infatti Paul e Jaime si ritrovano da soli in casa, a fare i conti con i problemi della mezza età e le piccole difficoltà quotidiane della vita di coppia. In tutto questo non mancheranno i problemi con la figlia Mabel, ragazza imprevedibile e impossibile da controllare.

Scopriamo tutti i dettagli con il trailer ufficiale della serie.

Il revival di Innamorati pazzi sarà disponibile a partire da mercoledì 20 novembre su Spectrum. La piattaforma lancerà inizialmente solo i primi sei episodi del revival, mentre gli altri saranno disponibili dal 18 dicembre. Nel frattempo il servizio ha rilasciato tutte le 164 puntate della serie originale, per prepararsi al meglio al ritorno della divertente coppia formata da Helen Hunt e Paul Reiser!