In fiamme: Úrsula Corberó più sexy che mai nel trailer della nuova serie Netflix

Úrsula Corberó protaognista della nuova serie Netflix spagnola In fiamme (El cuerpo en llamas), in uscita il prossimo 8 settembre.

Dopo aver vestito i panni della seducente e letale Tokyo nel cult La casa di carta, Úrsula Corberó torna a intrigare la vista degli abbonati Netflix nel ruolo di una poliziotta di nome Rosa, principale indagata nel caso di omicidio del compagno e collega Pedro. La nuova serie Netflix spagnola In fiamme, il cui titolo originale è El cuerpo en llamas (Buring Body nella versione inglese), arriverà sul servizio streaming il prossimo 8 settembre.

La serie vede nel cast anche Quim Gutiérrez, José Manuel Poga, Eva Llorach e Isak Férriz. In fiamme è una crime story ispirata a una storia vera“Maggio 2017. All’interno di un’auto nel bacino idrico di Foix, a Barcellona, appare il corpo bruciato di un uomo. È Pedro, un agente di polizia. L’evento suscita ben presto l’interesse dell’opinione pubblica, tanto che l’inchiesta svela una rete di relazioni tossiche, inganni, violenze e scandali sessuali che coinvolgono Pedro e due suoi colleghi poliziotti: la sua compagna Rosa e l’ex fidanzato Albert”.

Il thriller drammatico è stato scritto da Laura Sarmiento (già creatrice di Privacy, la serie spagnola del 2022 con Itziar Ituño de La casa di carta), ed è stato diretto da Jorge Torregrossa (Privacy).

Leggi anche One Piece: il video dal dietro le quinte ci prepara all’arrivo della Ciurma di Cappello di Paglia!

Tags: Netflix