Il Trono di Spade 8: rivelata la morte di [SPOILER] nel nuovo teaser?

Aftermath è il titolo del nuovo teaser trailer, diffuso da HBO, dell'ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade e potrebbe preannunciare la morte di...

HBO ha rilasciato un nuovo teaser trailer dell’ottava stagione de Il Trono di Spade, che potrebbe contenere uno spoiler scioccante

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER DE IL TRONO DI SPADE

Davvero il nuovo teaser trailer de Il Trono di Spade avrebbe potuto rivelare, prima della premiere della stagione 8, la morte di Jon Snow (Kit Harington) prima della fine della serie o addirittura ancora prima che la battaglia sia finita?

Nel nuovo promo rilasciato da HBO questa mattina, intitolato Aftermath, esploriamo un Grande Inverno deserto e completamente innevato. Dal titolo della clip e il livello di distruzione della vecchia casa degli Stark, possiamo intuire che la Battaglia per Grande Inverno (Battle of Winterfell) – che si svolgerà nell’episodio tre della stagione finale, composta in totale da sei episodi – abbia già avuto luogo.

Il Trono di Spade: i draghi prendono vita nel video dal dietro le quinte

Uno dei maggiori indizi relativi alla morte di Jon durante la suddetta battaglia è la sua spada, sepolta nella neve. Jon ama quella spada, dato che l’ha ricevuta direttamente dal compianto Lord Commander dei Guardiani della notte (Nights Watch), Jeor Mormont, e non se ne separerebbe mai, a meno che non fosse morto, ovviamente.

Di seguito potete dare uno sguardo al nuovo teaser trailer della serie: