Hunters: nel teaser trailer della Stagione 2 la posta in gioco si alza [VIDEO]

L'opera si concluderà ufficialmente il prossimo anno, con un epico finale.

Hunters è la recente serie televisiva ideata da David Weil (The Twilight Zone, Invasion) che ha portato, sul piccolo schermo di Prime Video, un’affascinante e violenta storia ambientata nel 1977, con un gruppo eterogeneo di cacciatori di nazisti capeggiato da Meyer Offerman (incarnato da Al Pacino) che si occupa di sgominare gli ultimi membri del Terzo Reich rimasti in vita in America. Una trama che prende ispirazione da alcuni fatti realmente accaduti (su tutti L’Operazione Paperclip), ma che ovviamente affonda le sue radici anche nella finzione. Dopo una prima stagione che è stata accolta in maniera molto positiva da pubblico e critica, ecco che lo show sta per tornare sulla piattaforma streaming sopracitata.

Hunters - Cinematographe

Hunters Stagione 2 arriverà su Prime Video il 13 gennaio 2023

Come ci anticipa un nuovo teaser trailer di Hunters pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Prime Video, la serie si concluderà con la seconda stagione, in arrivo sul piccolo schermo il 13 gennaio 2023. All’interno del filmato, della durata di 1 minuto e 20, possiamo osservare di nuovo la squadra al completo (con qualche perdita di troppo), composta da Jonah Heidelbaum, Millie Morris, Lonny Flash, Roxy Jones e Sorella Harriet. Il team, stavolta, dovrà affrontare una minaccia davvero gigantesca, che getta delle luci sinistre su quello che rimane dei nazisti sopravvissuti. Che dire? Il filmato, per quanto sia breve, è davvero carico di tensione.

Vi ricordiamo che Hunters, prodotto da Monkeypaw Productions, Sonar Entertainment, vede la produzione esecutiva di Jordan Peele, con un cast composto, tra gli altri, da Logan Lerman, Jerrika Hinton, Lena Olin, Saul Rubinek, Carol Kane, Josh Radnor, Tiffany Boone. La realizzazione è arrivata su Prime Video, con la prima stagione, il 21 febbraio 2020, composta in totale da 10 episodi.

Leggi anche Hunters: Jennifer Jason Leigh farà parte del cast della seconda stagione

Articoli correlati